Juventus: arriva la risposta definitiva per Kostic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: arriva la risposta definitiva per Kostic

Cristiano Giuntoli

Nonostante le voci di un possibile trasferimento, Filip Kostic rimarrà alla Juventus, principalmente a causa della mancanza di tempo.

Filip Kostic, l’ala serba che ha fatto parlare di sé nelle ultime stagioni, rimarrà alla Juventus. Le voci di un suo possibile trasferimento al West Ham o ad altri club turchi e arabi sono state smentite nelle ultime ore. Ma quali sono le ragioni dietro questa decisione?

La principale ragione dietro la decisione di mantenere Kostic in rosa è la mancanza di tempo per trovare un sostituto adeguato. Con la chiusura del mercato di trasferimento ormai alle porte, la Juventus ha deciso che sarebbe stato troppo rischioso lasciare andare un giocatore del calibro di Kostic senza avere un’alternativa pronta.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Cosa ci riserva il futuro?

Nonostante le difficoltà tattiche e la concorrenza di giocatori come Chiesa, Cambiaso e Iling Junior, Kostic ha dimostrato di essere un elemento prezioso per la squadra. Con tre gol e ben 11 assist nella scorsa stagione, il serbo ha mostrato la sua qualità e la sua importanza nel sistema di gioco della Juventus.

Sebbene Kostic rimarrà alla Juventus per ora, il suo futuro potrebbe ancora riservare sorprese. Tuttavia, una cosa è certa: il talento e la determinazione del giocatore saranno fondamentali per la Juventus nella stagione 2023/2024.

Quindi appuntamento a gennaio per eventuali altre trattative per i bianconeri per la cessione del serbo esterno sinistro, mentre vedremo se si riaprirà la trattativa con Berardi del Sassuolo. Erede designato per la fascia bianconera offensiva destra con Chiesa a sinistra.

Leggi anche
Milan: si blocca anche Rafa Mir, contatti in corso con Jovic

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2023 18:07

Milan: si blocca anche Rafa Mir, contatti in corso con Jovic

nl pixel